CLS - sostegno didattico universitario

CHE COS’É IL SOSTEGNO DIDATTICO UNIVERSITARIO

Sostegno didattico universitario è il progetto CLS dedicato a supporto per gli studenti universitari.  Il progetto interviene sui contenuti mancanti o male assimilati attraverso un lavoro dinamico che coinvolge attivamente e che permette un’immediata applicazione. L’attività è strutturata in termini di tempo necessario assieme all’utente stesso e viene costantemente monitorato in base a frequenti verifiche che consentono di valutare il percorso ed i risultati conseguiti. Particolare attenzione viene riservata all’analisi della situazione di partenza, la motivazione e le difficoltà oggettive di studio, le eventuali difficoltà di ordine psicologico, il tempo disponibile.

OBIETTIVO

Il progetto si propone di fornire gli strumenti e le competenze adeguate per il superamento di uno specifico esame universitario o per l’approfondimento di un argomento ai fini professionali o d’interesse personale.

A CHI È RIVOLTO SOSTEGNO DIDATTICO UNIVERSITARIO

Studenti universitari di tutte le facoltà che in previsione di un esame necessitano di una preparazione approfondita relativa ad una determinata disciplina.

UN SERVIZIO SU MISURA PER TE

Disponibile da ottobre, la programmazione viene fatta in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi. La frequenza la decidi insieme al docente qualificiato, così come la durata della tua preparazione che può avvenire in moduli da 5 udl o multipli di 5 , in base all’esame da preparare.

Per maggiori informazioni sul sostegno didattico universitario compila il form qui sotto, sarai contattato da noi al più presto.